Annibale Vescovi resta alla guida del Pdl di Assisi

Popolo della Liberta' 1' di lettura 22/11/2011 -

Si sono chiusi i lavori del Pdl di Assisi con la relazione del segretario Annibale Vescovi e con la conferma della sua linea politico-amministrativa per i prossimi anni, a supporto degli indirizzi di programma che la giunta di Assisi sta portando avanti attraverso il sindaco Claudio Ricci e gli assessori Fortini, Massucci e Cannelli.



Nel documento il segretario Annibale Vescovi, espressione di un partito unito in tutte le sue parti istituzionali e comunali, si sono evidenziati i contenuti che il Pdl intende ampliare nel territorio attraverso una capillare diffusione per dare risposte sempre più incisive ai cittadini nel rispetto dei tempi e della congruità dell’azione amministrativa in Municipio.
Il segretario Annibale Vescovi ha, poi, rimarcato come il Pdl abbia confermato nel tempo di essere il primo partito per numeri del Comune, faccia parte dell’esecutivo di Palazzo dei Priori quale componente di maggioranza relativa ed esprimi la guida del Comune stesso con il sindaco Claudio Ricci.
L’ultimazione del tesseramento ha fatto registrare un notevole incremento degli iscritti accanto alla conferma di quanti già facevano parte del Pdl di Assisi.


dal Popolo della libertà
Sezione di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2011 alle 11:04 sul giornale del 22 novembre 2011 - 1095 letture

In questo articolo si parla di politica, popolo della libertà, assisi, congresso, annibale vescovi, pdl assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rXR