Bastia: Amelia Rossi resta alla guida del Prc

Amelia Rossi 1' di lettura 22/11/2011 -

Il giorno lunedì 21 novembre 2011 si è riunito il comitato direttivo di Rifondazione Comunista di Bastia per eleggere il nuovo segretario di circolo. All’unanimità è stata eletta Amelia Rossi, già componente della precedente segreteria.



Amelia Rossi, 36 anni, iscritta a Rifondazione dal 1995, è stata da sempre una delle compagne più attive del circolo e, negli ultimi tre anni, membro della segreteria provinciale del partito.
L’impegno della nuova segretaria sarà quello di rilanciare l’attività del circolo, rafforzare il radicamento nel territorio del partito e lavorare per aggregare tutte le forze antiliberiste e anticapitaliste presenti a livello locale, a partire da questioni concrete come i beni comuni e il lavoro.
Il circolo continuerà inoltre a collaborare con tutti i partiti del centro-sinistra di Bastia per costruire la più ampia opposizione all’attuale governo cittadino, considerato incapace di portare avanti progetti seri e innovativi.
Tutto il Comitato Direttivo gli augura buon lavoro e gli assicura pieno sostegno.


dal Partito della rifondazione comunista
Circolo ‘Rosanna Cipolla’ Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2011 alle 17:46 sul giornale del 23 novembre 2011 - 600 letture

In questo articolo si parla di politica, congresso, bastia umbra, amelia rossi, prc bastia, partito rifondazione comunista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rZ9