Assisi torna a far parte della Comunità montana

Monte Subasio 1' di lettura 16/12/2011 -

Il Consiglio Comunale di Assisi ha approvato (con ampio plauso del Sindaco di Assisi Claudio Ricci e Relazione dell'Assessore Lucio Cannelli, a cui va il merito di aver seguito la relativa procedura) il rientro nella Comunità Montana (e Parco del Monte Subasio) del Comune di Assisi.



Con questo atto il Comune di Assisi avrà ben tre rappresentanti in Consiglio nella Comunità Montana (uno dalla Minoranza e due di Maggioranza) e quindi potrà avere migliori relazioni e ottenere di più, in termini di opere e servizi, per il territorio di Assisi anche per la migliore manutenzione e sistemazione delle strade, vicinali in particolare, nonché quelle di montagna.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto ringraziare l'Assessore Lucio Cannelli e il Consigliere e Capo Gruppo Luigi Marini che potrà, anche a seguito della precedente esperienza amministrativa nella Comunità Montana, apportare un contributo utile al territorio.

Il Consiglio Comunale ha approvato, su Relazione dell'Assessore Moreno Massucci, l'acquisto della porzione di terreno ad Armezzano che sarà utili per valorizzare una zona Verde utilizzabile per attività socio culturali del Paese.

Foto di testata:
il monte Subasio


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2011 alle 08:59 sul giornale del 16 dicembre 2011 - 1130 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, ospedale, politica, assisi, comunita montana, claudio ricci, monte subasio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/s2A