A Santa Maria degli Angeli arriva la prima mostra del vintage

Vintage 1' di lettura 17/12/2011 -

Dopo il successo di "EufochriSMAs" edizione 2010 e dopo il mese di dicembre dedicato ai mercatini delle strenne e dell'antiquariato, l'associazione giovani del Comune di Assisi Euforisma e la Confcommercio di Assisi Valfabbrica, chiudono il proprio carnet di eventi dedicati al periodo natalizio, con un connubio vincente: Eufochrismas + I love Vintage.



In collaborazione con le migliori pasticcerie di Santa Maria degli Angeli (Marinella, Sandro, Lollini, Nasini, Panetteria degli Angeli, La Bella Vita) l'associazione Euforisma offrirà in Piazza Garibaldi i tradizionali dolci natalizi. Non mancheranno attrazioni quali antichi giochi da piazza, zampognari e cantastorie.

Alle 16:30, a bordo della sua fiammante slitta, accompagnato da elfi magici e zampognari, arriverà il vero Babbo Natale, che seduto sulla sua comoda poltrona, ascolterà i desideri di tutti i bambini! Gli elfi allestiranno vicino all'albero in Piazza l'autentica cassetta delle lettere collegata a filo diretto con la casa di Babbo Natale, nella quale potranno essere imbucate le letterine sino al 24 dicembre.

Il tutto sarà circondato dall'importante cornice dei mercatini natalizi, curata nei minimi dettagli dalla Confcommercio di Assisi-Valfabbrica, che dopo il successo de "Le Antiche Strenne degli Angeli" e "L'Antico fa Arte", porta in Piazza Garibaldi, sabato 17 e domenica 18 dicembre, la I° mostra del mercato Vintage e del Modernariato.

Foto di testata:
oggetti vintage


da Confcommercio
Assisi e Valfabbrica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2011 alle 10:34 sul giornale del 17 dicembre 2011 - 1115 letture

In questo articolo si parla di natale, confcommercio, spettacoli, assisi, mercatino, santa maria degli angeli, valfabbrica, vintage

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/s50