Federico Masciolini è il nuovo segretario del Partito democratico

Federico Masciolini 1' di lettura 20/12/2011 -

“Assumo la guida del Partito Democratico di Assisi - afferma il neosegretario Federico Masciolini - in un periodo di svolta per il nostro Paese che non può non influire sul governo della nostra Città. Per affrontarlo c’è bisogno di un Partito rigenerato, coeso e con grande capacità di elaborazione politica.



Un Partito che sappia coinvolgere e sappia allargare il proprio consenso rapportandosi con la società con modalità e strumenti adeguati ai nostri tempi. Si tratta di un compito difficile di cui percepisco con chiarezza la rilevanza. Sono consapevole, però, di essere alla guida di una squadra rinnovata che lavorerà con impegno, passione e competenza per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati”.
Nei prossimi giorni lavorerò alla costruzione della segreteria che intendo presentare alla ripresa dell’attività politica dopo la sosta natalizia. E come già annunciato intendo procedere con i criteri del merito, della competenza e della voglia di realizzare senza rispondere a nessuna logica correntizia e con l’intenzione di valorizzare tutte le sensibilità che rappresentano la ricchezza del nostro Partito.
Come ho detto ieri nella mia relazione senza una “buona politica”, fatta di idee e di progetti per il futuro, e forze responsabili che ne definiscono contenuti e modalità, l’Italia non ce la fa. Anche ad Assisi, dove il Pd ha il compito di costruire l’alternativa, è necessario rimboccarsi le maniche, riavviare un’efficace fase di ascolto ed elaborare nei prossimi mesi solide basi programmatiche sulle questioni maggiormente rilevanti per la nostra Città.»


Foto di testata:
Federico Masciolini


da Federico Masciolini
Segretario Pd Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2011 alle 12:15 sul giornale del 20 dicembre 2011 - 842 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, assisi, pd assisi, federico masciolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/taG