Su Vivere Assisi gli auguri dei quattro sindaci del territorio

Sindaci 1' di lettura 31/12/2011 -

In quattro distinti videomessaggi i sindaci di Assisi, Bastia Umbra, Bettona e Cannara - nell’ordine Claudio Ricci, Stefano Ansideri, Lamberto Marcantonini e Giovanna Petrini - tracciano un breve bilancio dell’attività svolta dalle rispettive amministrazioni nel 2011 ed esprimono i propri auguri alla cittadinanza per il 2012.



Un modo di comunicare semplice e diretto, che mette in contatto il primo cittadino con la propria comunità. Una riflessione su ciò che è stato e uno sguardo su ciò che riserva il futuro. Un modo semplice ma innovativo, che sfrutta le potenzialità dei nuovi media per avvicinare le istituzioni ai cittadini.
Questo è lo spazio che Vivere Assisi ha voluto riservare ai sindaci dei quattro Comuni del comprensorio, ai quali va il ringraziamento della redazione per l’entusiasmo con cui hanno aderito all’iniziativa, mostrando apertura e disponibilità verso questa nuova forma comunicativa.

La sede è opportuna per rivolgere un ringraziamento speciale a Filippo Batocchioni, che con competenza e professionalità ha offerto un prezioso contributo alla realizzazione del progetto.

La redazione di Vivere Assisi augura a tutti buona visione.

Claudio Ricci Stefano Ansideri
Lamberto Marcantonini Giovanna Petrini




FileKris Produzioni


Questo è un articolo pubblicato il 31-12-2011 alle 08:59 sul giornale del 31 dicembre 2011 - 759 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, sara caponi, claudio ricci, bettona, vivere assisi, stefano ansideri, cannara, bastia umbra, giovanna petrini, lamberto marcantonini, messaggio di fine anno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tvc