Paolo Marcucci è il nuovo consigliere comunale

Buongiorno Assisi 1' di lettura 30/01/2012 - «Gli uffici del Comune di Assisi - annuncia in una nota l’ex consigliere comunale Carlo Cianetti - in base alla legge elettorale per il rinnovo dei consigli comunali hanno comunicato che Paolo Marcucci succederà a Carlo Cianetti negli scranni della massima assemblea cittadina.

Una breve scheda del nuovo consigliere. Ha ottenuto 111 preferenze alle ultime elezioni ed è risultato primo della lista "Buongiorno Assisi", nella quale sono stati candidati cittadini non iscritti ai partiti e rappresentanti del Prc, Sinistra critica e Partito socialista.
Un successo, quello di Marcucci, che replica il risultato del 2006, quando arrivò primo nella lista civica della Mongolfiera. Ingegnere edile, a capo di un importante studio associato attivo a livello nazionale, Paolo Marcucci ricopre per la prima volta un incarico politico istituzionale. Un professionista prestato alla politica che saprà dare un importante contributo all'attività del Consiglio comunale.»






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2012 alle 16:24 sul giornale del 31 gennaio 2012 - 1265 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, assisi, carlo cianetti, buongiorno assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uyX