Maccabei: ''L'incaricato comunale se la canta e se la suona''

simonetta maccabei 1' di lettura 22/02/2012 - Il consigliere comunale Simonetta Maccabei, capogruppo della lista Bartolini, commenta un intervento, tratto dai quotidiani locali, da parte dell’incaricato comunale Adelio Baldini in riferimento alla recente emergenza maltempo e ai conseguenti disagi causati da neve e ghiaccio nelle zone montane.

«Si è letto - scrive il consigliere - nella cronaca di Assisi: “Diciamo grazie a questa giunta che finalmente, al contrario della precedente, si occupa, con competenza, anche delle zone di montagna; è grazie al suo lavoro se i disagi causati dalla neve nelle zone di Porziano, Casacce, La Concia, Santa Maria di Lignano e Catecuccio, sono stati contenuti”.

Parola di Adelio Baldini, portavoce dei residenti in quelle zone che ringraziano in particolare “il sindaco Claudio Ricci, l’assessore Lucio Cannelli, i vigili urbani, il coordinatore dei soccorsi Piselli e il consigliere comunale Stefano Apostolico per la celerità dei lavori che hanno limitato al massimo i disagi in questi giorni di freddo intenso e neve”. Il merito, dice Baldini, è di chi ha lavorato sul posto.

In Assisi siamo proprio alle comiche. Sapete chi è Baldini? È l’incaricato del Comune, convenzionato fin dal 1997 a togliere la neve dalle strade di montagna, per il quale percepisce regolarmente un compenso.
Dice bravo a se stesso e, se mi è permesso, la sua dichiarazione ha il sapore di una “ruffianata”

Foto di testata:
Simonetta Maccabei


da Simonetta Maccabei
Gruppo consiliare Lista Bartolini Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2012 alle 02:16 sul giornale del 22 febbraio 2012 - 1900 letture

In questo articolo si parla di politica, neve, assisi, simonetta maccabei, adelio baldini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vx1