Costano: pomeriggio per i bambini al centro sociale

1' di lettura 25/02/2012 - L’appuntamento è per sabato 25 alle 16.30, al Centro Sociale di Costano. Ancora una volta la cittadinanza attiva organizza momenti dedicati alle famiglie. Il gruppo di volontari questa volta si allarga e ospita Sabina Antonelli e le sue fantastiche storie.

Sabina è una delle tante insegnanti appassionate che del suo lavoro ama più di tutto «i pensieri farfalla, i sorrisi sinceri e la meraviglia» dei bambini. Una maestra speciale che racconta storie che parlano di amicizia, solidarietà e pace, accompagnata dai suoi pupazzi e dalla sua chitarra! Sabato scopriremo attraverso gli amici della savana, la magia di un incontro tra animali diversissimi tra loro che con solidarietà e condivisione riusciranno a dare valore alla propria vita.

Nella serata sarà anche possibile partecipare alla raccolta fondi a favore del reparto pediatrico dell'ospedale di Emergency a Goderich in Sierra Leone. In queste occasioni di incontro con adulti e bambini saranno presenti Associazioni di volontariato locali e nazionali che operano sul nostro territorio per promuovere Le proprie attività e sensibilizzare i cittadini rispetto alle problematiche dalle stesse trattate.

Vi aspettiamo, la partecipazione è gratuita! Per informazioni 333.2044843






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2012 alle 00:45 sul giornale del 25 febbraio 2012 - 521 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, infanzia, bastia umbra, costano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vHQ