Il consiglio approva i permessi per i capigruppo consiliari

Consiglio comunale 1' di lettura 28/02/2012 - «Nella serata di lunedì si è svolto, con la Discussione e Approvazione di Tutti i Punti all'Ordine del Giorno, il Consiglio Comunale di Assisi che, con una maggioranza "molto coesa e compatta", oltre ad alcuni Piani Urbanistici, ha Approvato anche la modifica dello Statuto Comunale.

Tale modifica consentirà ai Consiglieri Capogruppo (ridefiniti come Presidenti) di poter fruire, se Dipendenti lavoratori, dei permessi necessari allo svolgimento delle loro Funzioni Istituzionali (tale pratica avrà una seconda votazione di conferma nel prossimo Consiglio).

Nel Prossimo Consiglio Comunale (convocato per Giovedì) si andrà a discutere di punti importanti, correlati al Bilancio, fra cui il Miglioramento e l'Estensione del Servizio Raccolta Rifiuti Differenziati nonché il Regolamento di Applicazione della Tassa IMU, sulla Casa, Imposta dal Governo (che il Comune intende applicare solo per la Tariffa Base Minima, senza ulteriori aumenti).

Lunedì 5 Marzo è prevista la Seduta di Consiglio Comunale che sarà dedicata al Bilancio 2012 che, come noto, e comunicato dal Sindaco di Assisi Claudio RICCI e dall'Assessore Moreno MASSUCCI, nel 2012 NON Prevede Aumenti di Tasse e Tariffe e NON Prevede la Tassa di Soggiorno nel Comune di Assisi (creando un risparmio per le famiglie di circa 750 €). Giorni di intenso lavoro per sostenere famiglie e attività.»


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2012 alle 23:55 sul giornale del 29 febbraio 2012 - 663 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vQ6