Ospedale, Tellurio condanna il Pd di Assisi: ''Fanno il gioco delle tre carte''

Uniti per Assisi 1' di lettura 01/06/2012 - Bene ha fatto il capogruppo del Pdl Rino Freddii a stigmatizzare l’immobilismo politico della sinistra assisiate, rappresentata dal segretario del PD, Masciolini, e dal capogruppo Pettirossi, nella vicenda del “Punto Nascita” dell’Ospedale di Assisi.

I democratici si sono infatti limitati a “congelare” il pagamento delle quote di iscrizione al partito, ma sono sempre pronti a sostenere e giustificare, nelle conversazioni più o meno ufficiali, l’inqualificabile operato dei papaveri regionali (l’Assessore Tomassoni e la Presidente Marini) che prima promettono (anche in assemblee pubbliche) e poi non mantengono, attuando scelte politiche di nitida evidenza in contrasto con una stringente logica di opportunità non solo per il territorio di Assisi ma per tutta la regione dell’Umbria.

“Andava a piedi da Lodi a Milano”, si canticchiava qualche decennio fa per enfatizzare un incontro ideale, in una località ideale. Oggi ci vogliono far cantare da Assisi a Pantalla, il che è tutto dire, con tutto il rispetto per la località tuderte assurta a un certo lustro, guarda caso, con la presidenza della tuderte Catiuscia Marini...

La posizione e gli intendimenti degli uomini di “Uniti per Assisi” e di quelli del Pdl sono chiari e coerenti. Quelli degli uomini del PD di Assisi, che evidentemente rinunciano a camminare con le loro gambe, dobbiamo ancora conoscerla e soprattutto vederla in atti concreti.
Pettirossi e Masciolini la smettano di fare politica con il “gioco delle tre carte”: dicano apertamente se e come vogliono contrastare una decisione deleteria sotto ogni punto di vista non soltanto per Assisi. Facciano capire ai loro elettori se fanno gli uomini di partito o se fanno gli interessi di Assisi.


da Marco Tellurio
Segretario Uniti per Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2012 alle 02:31 sul giornale del 01 giugno 2012 - 632 letture

In questo articolo si parla di ospedale, politica, partito democratico, assisi, pd assisi, punto nascita, uniti per assisi, marco tellurio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zPJ