'Voragine' in strada, paura a San Vitale. Sul posto Lunghi e Cannelli

Claudio Ricci 1' di lettura 03/06/2012 - Nella prima mattinata, appena giunta la segnalazione lungo la Strada Provinciale in prossimità Viole San Vitale (Assisi), in tempi molto rapidi, segno di una grande collaborazione ed efficienza, sono giunti sul posto l'Assessore ai Lavori Pubblici Lucio Cannelli e il Vice Sindaco Antonio Lunghi (che hanno anche sentito l'Assessore Provinciale Domenico Caprini).

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, che ha seguito costantemente le operazioni, ha firmato l'Ordinanza Temporanea di Blocco della Viabilità anche per consentire un immediato avvio dei lavori di messa in sicurezza e ripristino (che dovrebbero concludersi, con la riapertura al traffico in tempi brevi).
Le cause di questa voragine che si è aperta sulla strada potrebbero derivare da un cedimento di una fogna sottostante.
L'Assessore Lucio Cannelli, in assonanza con il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, stanno seguendo costantemente il problema al fine di seguire sempre le esigenze dei cittadini (unitamente ai Vigili Urbani).


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2012 alle 19:30 sul giornale del 04 giugno 2012 - 844 letture

In questo articolo si parla di cronaca, sicurezza, strade, assisi, claudio ricci, antonio lunghi, san vitale, viole, lucio cannelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zUx