Bastia: il Portella trionfa ai tornei rionali di calcio e calcetto

Portella 1' di lettura 05/06/2012 - Doppietta assoluta per il rione Portella che la scorsa domenica ha riportato entrambe le coppe del Torneo di calcio maschile e calcetto femminile tra i rioni, organizzato dall’Ente Palio.

Le finali hanno visto scendere sul campo dello stadio Comunale di Bastia Umbra il rione dei blu contro i gialli di Sant'Angelo. Fuori dai giochi invece i rioni San Rocco e Moncioveta, battuti ai gironi di qualificazione. Le squadre di Portella hanno battuto senza riserve gli avversari, registrando due risultati più che meritevoli. Le ragazze si sono imposte con il risultato di 7-2, mentre i ragazzi hanno lasciato a secco i gialli con un netto 3-0.

Portella sale quindi la vetta dell'albo d'oro e resta al primo posto per numero di vittorie in entrambi i tornei (cinque per femminile e tre per maschile).

Consegnati anche riconoscimenti per il miglior portiere e il capocannoniere, offerti da ”Intersport” sponsor tecnico del torneo. Per il Torneo di calcio maschile miglior portiere Roberto Biagioni e capocannoniere Andrea Nuti, entrambi di Portella; per il torneo femminile miglior portiere Elisa Santi (Sant'Angelo) mentre capocannoniere a pari merito Chiara Proietti e Gessica Poeta del rione Portella.

La giornata si è conclusa con un piacevole rinfresco offerto da alcune pasticcerie di Bastia, mentre le coppe delle premiazioni sono state offerte da Pro Loco e negozio L’Utensile.


da Ente Palio de San Michele
Bastia Umbra







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2012 alle 18:46 sul giornale del 06 giugno 2012 - 839 letture

In questo articolo si parla di sport, bastia umbra, palio de san michele, ente palio de san michele, rione portella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/z1E