Emma Marrone ad Assisi: ''Qui si respira pace''

Emma Marrone 1' di lettura 05/06/2012 - Giunti ad Assisi per l’evento benefico “Con il cuore”, che verrà trasmesso mercoledì 6 giugno su Rai Uno, due big della musica italiana quali Emma Marrone e Antonello Venditti parlano di Assisi ai microfoni della redazione del sito sanfrancesco.org.

“Ad Assisi ho avvertito una forza spirituale fortissima, qui si respira pace. In posti come questo si risvegliano sentimenti nascosti dentro di te che ti fanno capire quanto sia importante a volte fermarsi e capire cosa si prova. Cantare ai piedi della Basilica di San Francesco stimola quella parte che a volte durante la giornata dimentichiamo che è l’anima. E’ stato un momento anche per raccogliere i miei pensieri” dichiara la vincitrice del Festival di Sanremo Emma in un intervista per il sito sanfrancesco.org.

“San Francesco è il simbolo di una persona che si è dedicata a pieno a Dio e agli uomini. In questo momento, più che mai - riferendosi ai frati di Assisi ha dichiarato Antonello Venditti ai microfoni del sito sanfrancesco.org - c’è sempre un gruppo di amici che non si arrendono mai”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2012 alle 15:43 sul giornale del 06 giugno 2012 - 3022 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, antonello venditti, sacro convento, con il cuore, emma marrone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zZw