Cannara: le finanze comunali finiscono in consiglio

Cannara, vista aerea 1' di lettura 12/06/2012 - La lista civica “Cambia Cannara”, con i suoi consiglieri Luca Pastorelli e Simone Agostinelli, prosegue nel suo progetto di costruzione di una nuova fase politica: i consiglieri Fabrizio Gareggia e Fabio Andrea Petrini, infatti, hanno risposto positivamente, sottoscrivendo insieme a Pastorelli ed Agostinelli una richiesta di convocazione del Consiglio Comunale.

Il documento è stato depositato presso l'Ufficio Protocollo del Comune in data 29/05/2012 ai sensi dell'art. 11 dello Statuto Comunale, pertanto – afferma Pastorelli – il Sindaco ha a disposizione un tempo massimo di 20 giorni per indire la seduta di Consiglio.
In questo modo – continua Pastorelli - l'Amministrazione comunale dovrà chiarire la sua posizione sullo stato delle finanze comunali e le irregolarità contestate dalla Corte dei Conti, suffragando le varie argomentazioni con fatti e documenti e pertanto, vista la gravità della situazione, auspichiamo la presenza di tutti i consiglieri comunali e dei tanti cittadini che ci hanno ascoltato durante l'Assemblea pubblica dell'aprile scorso.
Infine – conclude Pastorelli – voglio ringraziare i consiglieri Gareggia e Petrini per aver aderito alla nostra proposta e spero sia il primo passo di una collaborazione insieme per il futuro di Cannara e per il nostro nuovo progetto politico.


da Luca Pastorelli
Lista civica Cambia Cannara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2012 alle 00:12 sul giornale del 12 giugno 2012 - 554 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, corte dei conti, cannara, cambia cannara, luca pastorelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Agn