L'ostello della pace spegne venti candeline

Ostello della pace di Assisi 1' di lettura 30/06/2012 - Il Sindaco della Città di Assisi Claudio Ricci parteciperà alla celebrazione dei vent’anni d’attività dell’Ostello della Pace A.I.G. (Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù) di Assisi, che si terrà domani, sabato 30 giugno, alle ore 11.30 presso l’ostello stesso in via di Valecchie.

Assieme al Sindaco Ricci, interverranno il Presidente Regionale A.I.G. Umbria Enrico Volpini, il Presidente Nazionale A.I.G. Anita Clotilde Baldi e il Preside dell’Istituto Professionale di Stato Servizi per l’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera Servizi Commerciali di Assisi Bianca Maria Tagliaferri.

“L’Amministrazione Comunale della Città di Assisi ha sempre dimostrato sensibilità e lungimiranza nella progettazione e attuazione delle politiche giovanili e sociali” sottolinea il Presidente Regionale A.I.G. Volpini “la struttura A.I.G. di Assisi rappresenta per l’Associazione Nazionale una sede storica, oltre che fiore all’occhiello all’interno del panorama turistico sociale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2012 alle 03:05 sul giornale del 30 giugno 2012 - 944 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, comune di assisi, ostello della pace

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/A21