Bettona: la carovana di Miss Italia fa tappa al Festival del Cavallo

francesca testasecca 1' di lettura 02/07/2012 - La carovana di Miss Italia approda a Passaggio di Bettona per l’ormai tradizionale appuntamento con le selezioni regionali del concorso che il prossimo settembre eleggerà la più bella d’Italia. Lo spettacolo è previsto per stasera, lunedì 2 luglio, a partire dalle ore 21.

E’ iniziata venerdì e terminerà domenica la quinta edizione del Festival del cavallo e Sagra dello sport, che come ogni anno si tiene allo stadio comunale di Passaggio di Bettona.
Anche in questa edizione la festa ospiterà sul palcoscenico allestito presso lo stadio comunale di Passaggio le splendide aspiranti miss provenienti da tutta l’Umbria che saranno presentate dall’attore ed ex tronista di Uomini e Donne Raffaello Zanieri.

Le bellezze nostrane, che sfileranno prima in abito poi in costume, saranno giudicate da un’apposita giuria tecnica che al termine della serata premierà la vincitrice con l’ambita fascia di Miss Deborah.

La sfilata serale sarà preceduta, alle 18, da un casting per le aspiranti miss.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2012 alle 03:38 sul giornale del 02 luglio 2012 - 1709 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Raffaele Aristei, miss italia 2010, passaggio di bettona, francesca testasecca, festival del cavallo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/A5e