Collestrada: camion si ribalta sulla E45, illeso il conducente

Anas 1' di lettura 05/07/2012 - L'Anas comunica che, a causa di un mezzo pesante ribaltato in località Collestrada (PG), è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia della strada statale 3bis (E45) in direzione nord (Cesena), in corrispondenza dell’innesto con la SS75 “Centrale Umbra” (km 73,000). Il transito è consentito in corsia di sorpasso.

A causa del medesimo incidente è inoltre provvisoriamente chiusa la rampa di immissione sulla E45, in direzione Cesena, per il traffico proveniente dalla SS75 (Assisi/Foligno). In alternativa, i veicoli con provenienza Assisi/Foligno e direzione Cesena possono immettersi sulla E45 in direzione sud (Roma) fino allo svincolo di Ponte San Giovanni (km 70,500), dove è possibile uscire e rientrare in carreggiata nord.

Per cause in corso di accertamento il mezzo pesante si è ribaltato in modo autonomo, senza coinvolgere altri veicoli. Al momento non risultano feriti.
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incidentato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2012 alle 15:55 sul giornale del 06 luglio 2012 - 744 letture

In questo articolo si parla di cronaca, viabilità, incidente, strade, anas, perugia, E45, collestrada

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Bel