Cannara: Fabiano Ortolani è il nuovo segretario del Partito democratico

partito democratico 1' di lettura 09/07/2012 - Nel pomeriggio di sabato 16 giugno, presso l’auditorium S.Sebastiano, alla presenza di membri della segreteria regionale e provinciale del PD, si è celebrato il congresso del Partito Democratico di Cannara che ha eletto Fabiano Ortolani nuovo segretario di circolo.

Il congresso, convocato in seguito alle dimissioni della segretaria Laura Grilli, si è svolto in un clima di grande unità, così come unitaria era la candidatura di Ortolani, emersa al termine di consultazioni tra gli iscritti condotte dal PD provinciale di Perugia.
Il percorso di preparazione del congresso ha evidenziato la volontà unanime di rilanciare il protagonismo del partito a livello locale, ponendosi pertanto in continuità con la precedente segreteria.
Tutti gli intervenuti hanno condiviso il programma da svolgere nei prossimi due anni, incentrato sulla ricerca di nuovi e più aperti e validi processi di partecipazione alla definizione delle proposte politiche locali. In tal senso il circolo intende realizzare un percorso che, con il contributo delle autonomie sociali e dei singoli cittadini, conduca alla definizione di un nuovo progetto politico locale condiviso.
L’obiettivo finale è rafforzare autorevolezza, capacità di elaborazione politica e radicamento del PD, in modo da poter continuare a svolgere il proprio ruolo propositivo tanto nei confronti dell’amministrazione comunale, in un rapporto che sarà come sempre basato su autonomia e lealtà, sostegno e critica costruttiva, quanto nei confronti del paese.


dal Partito democratico
Coordinamento provinciale Perugia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2012 alle 15:00 sul giornale del 10 luglio 2012 - 694 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, cannara, pd cannara, pd perugia, fabiano ortolani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Bk5