Quote rosa, Pastorelli: ''Assurda e sterile polemica''

Stefano Pastorelli 2' di lettura 11/07/2012 - Assistiamo in questi giorni all’assurda e sterile polemica, da parte dell’opposizione, sul tema “quote rosa”, segno evidente del loro essere slegati dalla realtà. In un momento storico così delicato, dove intere famiglie di cittadini italiani, non arrivano più a fine mese, ed in uno stato dove questo Governo li tartassa costantemente, sembra che l’argomento principe sia la nuova nomina di Giunta del Sindaco Claudio Ricci.

Non solo. E' notizia recente, che quattro Parlamentari di cui 3 del PD ed 1 del FLI, hanno presentato un’interrogazione Parlamentare, proprio sulla nuova nomina di Giunta da parte del Sindaco Ricci, sicuramente spinte da “sibille” locali. Se queste iniziative fossero state intraprese dall’opposizione per giusta causa, come ad esempio la difesa del nostro storico Ospedale mi sarei molto meravigliato, difatti hanno preferito puntare su questo argomento “Baggianata” delle Quote Rosa, che è recepito da una legge altrettanto ridicola.

Preciso che la seconda carica del nostro Comune, e cioè la Presidenza del Consiglio, è occupata da una donna Patrizia Buini e che le mie considerazioni sono in difesa dell’intelligenza e capacità delle nostre donne.

A quando la pretesa per legge che nelle amministrazioni, debbano trovare posto i Neolaureati(per venire incontro alla disoccupazione giovanile)o di persone dislessiche, per favorire una loro effettiva integrazione nella società? Così facendo la volontà del popolo dove la mettiamo? La “LEGA NORD ASSISI” è in totale sintonia con le scelte effettuate dal SINDACO RICCI, uomo sensibile, che ha sempre dimostrato considerazione per la città che lui ama più al mondo, ASSISI.

Chiudo facendo una proposta, alle quattro solerti Parlamentari: potrebbero presentare un disegno di legge che in futuro preveda una “Quota” di persone “PENSANTI” a bilanciare in Parlamento quelle regolarmente elette???


da Stefano Pastorelli
Lega Nord Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2012 alle 03:58 sul giornale del 11 luglio 2012 - 916 letture

In questo articolo si parla di attualità, quote rosa, lega nord, assisi, stefano pastorelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BsQ