Gitane e giocolieri alla Rocca Minore per l'ultimo libro di Floriana La Rocca

Floriana La Rocca 1' di lettura 20/07/2012 - Sabato 21 luglio ad Assisi, nel cortile interno della Rocca Minore (Rocchicciola), alle ore 21,00, si svolgerà la presentazione del libro "Haloren! Storia di una nobile zingara" di A. Floriana La Rocca (Albatros), editorialista per Worldpress International oltreché cantante e attrice con notevole esperienza di regia teatrale.

Il romanzo, incentrato nella esperienza di vita che l'autrice ha avuto in un campo di zingari in Polonia, sara' presentato in maniera inusuale ma coinvolgente, per la partecipazione del Gruppo di Musica Gitana "Zingaro", composto da danzatrici e giocolieri, con una incantevole scenografia in un ambiente già di per se' alquanto suggestivo.
L'autrice, nei brani cantati, sara' accompagnata dal chitarrista Mirco Bonucci. Relatori: Simona Esposito, Franco Mezzanotte, Giampiero Mirabassi, Enrico Sciamanna.

L'allestimento della serata e' stato possibile per la collaborazione del Gruppo Majores Ballistrarii di Assisi e per il sostegno dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione di Francesco Mignani.

L'ingresso e' libero


Nella foto: l’autrice Floriana La Rocca






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2012 alle 16:15 sul giornale del 21 luglio 2012 - 2014 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di cultura, spettacoli, assisi, comune di assisi, floriana la rocca, rocca minore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BSa