Bastia: spazi pubblicitari al centro di un'assemblea pubblica

Pubblicita' 1' di lettura 21/07/2012 - L’Amministrazione comunale, anche a seguito della richiesta avanzata da alcune agenzie pubblicitarie, ha organizzato un incontro pubblico, aperto a tutte le aziende del settore, che si terrà martedì 24 luglio 2012, alle ore 17,00 nella Sala del Consiglio della sede municipale.

Al centro dell’assemblea pubblica, aperta a tutti coloro che si ritengono interessati, sono alcuni aspetti del regolamento che disciplina il settore e in modo particolare il chiarimento di determinati aspetti riguardanti la gestione degli spazi per le pubbliche affissioni. Sarà preso in esame il metodo che la Giunta comunale ha deciso di adottare con disposizione del 12 luglio 2012, relativa alla prenotazione presso il gestore degli spazi 6x3 (Poster).
Saranno presi in esame altri aspetti della gestione degli spazi pubblicitari, con particolare attenzione al rilascio dell’autorizzazione all’installazione di mezzi pubblicitari su suolo privato. In considerazione del vasto interesse per la materia e della necessità che questa riunione sia un confronto utile alla soluzione dei problemi ancora aperti, sono invitati a partecipare tutti i soggetti interessati.
Sarà presente l’Assessore all’Edilizia Francesco Fratellini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2012 alle 03:46 sul giornale del 24 luglio 2012 - 669 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, pubblicità, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BUx