Cambio Festival chiude con sold out

Cambio festival 1' di lettura 31/07/2012 - Con un sold-out ed un'eccezionale affluenza di pubblico, sabato 28 luglio si è conclusa la tredicesima edizione di 'Cambio Festival-frontiere musicali'. La quattro giorni musicale che ogni anno riempie di emozioni il castello di Palazzo di Assisi ha confermato il suo standard qualitativo con un programma d'eccellenza, richiamo irresistibile sia per i tanti affezionati, sia per gli amanti della buona musica provenienti da fuori regione.

Premiata al di là di ogni aspettativa, la scelta coraggiosa di esportare fuori dal Castello dei Figli di Cambio una formula cementata dall'affiatamento di un gruppo coeso: la prima data in cartellone si è celebrata nel borgo millenario di Lìzori con un uno spettacolo che ha incantato la moltitudine dei presenti, permeando la valle spoletana della sua magia e offrendo la possibilità a molti umbri di conoscere il miracolo di un borgo restituito al mondo con intelligenza e amore.

L'Associazione culturale Ponte Levatoio è assolutamente orgogliosa del feed back ricevuto ed esprime un profondo ringraziamento nei confronti del suo pubblico capace di sognare e sempre crescente: una grande famiglia accomunata dal desiderio di condividere momenti indimenticabili, in un salotto di raro pregio storico, coccolata dalle note di artisti di livello.

Grazie infinite ai ragazzi dell'Associazione che ogni anno mettono cuore e braccia per rendere possibile il miracolo Cambio Festival.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2012 alle 00:17 sul giornale del 31 luglio 2012 - 585 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, assisi, palazzo di assisi, cambio festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ChN