Centrodestra, Ricci assicura: ''Maggioranza unita e compatta''

Centrodestra Assisi 2' di lettura 03/09/2012 - Lavoro molto intenso per il Sindaco di Assisi Claudio Ricci e gli Assessori, Consiglieri e gruppi politici, con molte riunioni tecnico politiche (svolte negli ultimi quindici giorni) per individuare soluzioni condivise su molti temi importanti e strategici.

Tra questi: opere pubbliche, piano regolatore generale, eventi e iniziative, rimodulazione delle convenzioni sui parcheggi, convezioni sulle Basiliche Papali, piano di interventi a sostegno di famiglie e attività economiche nonché azioni per definire la verifica degli equilibri di bilancio con l'obiettivo di non aumentare ne tasse e ne tariffe (in linea con il bilancio preventivo 2012).

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha riscontrato, nel quadro di una ampia e approfondita discussione, una compattezza e unità di intenti di tutti i Consiglieri Comunali di tutti i gruppi politici di maggioranza (Popolo delle Libertà, Uniti per Assisi e Lista Ricci).
Peraltro nell'ultimo Consiglio Comunale tutti e undici i Consiglieri Comunali di maggioranza erano presenti con votazioni favorevoli e compatte.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci proprio per ampliare sempre più i momenti di dialogo e confronto al fine di prendere le migliori decisioni possibili per il territorio e migliorare, sempre più, la efficacia ed efficenza dell'Amministrazione Comunale, implementerà ulteriormente i momenti di incontro fra Assessori, Consiglieri e gruppi politici che, pur con ruoli diversi, svolgono un eguale e importante lavoro amministrativo.

Ora l'attenzione si sposta verso le 12 riunioni partecipative nel territorio, dal 3 al 18 settembre, per la fase conclusiva partecipativa del Piano Regolatore Generale al fine di approvare tutto in via definitiva (piano strutturale e adozione operativo) nei primi mesi del 2013 (un fatto storico che darà al territorio un nuovo Piano Regolatore, per sviluppo e tutela, che succederà, dopo oltre quaranta anni, a quello storico di Giovanni Astengo).


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2012 alle 03:22 sul giornale del 03 settembre 2012 - 715 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, centrodestra, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DoL