Andrea Bocelli, Dionne Warwick e Massimo Ranieri in concerto ad Assisi

Andrea Bocelli 1' di lettura 11/09/2012 - Amore e perdono sarà una serata di grandi ospiti nazionali ed internazionali, condotta da Fabrizio Frizzi, che si svolgerà ad Assisi il 22 settembre alle 21.30 dalla Piazza Inferiore della Basilica di San Francesco d'Assisi e che andrà in onda in seconda serata su Rai1 il 29 settembre.

L'Istituto Fetzer (fondazione americana no profit) organizza ad Assisi dal 19 al 23 settembre un meeting internazionale con la missione di promuovere la consapevolezza del potere dell'amore e del perdono. La serata evento promossa dal Fetzer Institute in collaborazione con il Sacro Convento di Assisi sarà il momento culminante di questo raduno mondiale. Dagli Stati Uniti arriveranno oltre 600 ospiti.
Le voci più belle del panorama artistico nazionale ed internazionale si alterneranno sul palco per una serata di musica, arte e fede. Si esibiranno: Andrea Bocelli, Dionne Warwick, Massimo Ranieri, Antonella Ruggiero, Nina Zilli, le voci Bianca Guaccero, Enzo Decaro, i soprani Patrizia Orciani e Pretty Yende, il mezzosoprano Annalisa Stroppa, il baritono Alberto Gazale, che saranno egregiamente accompagnati dall'Orchestra sinfonica di Bologna e dal coro della Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi.
Amore e perdono è un programma prodotto dalla Ballandi Entertainment Spa e condotto da Fabrizio Frizzi. Autori Ermanno Labianca e Paolo Logli. La scenografia è di Marco Calzavara. La regia è di Carlo Tagliabue.
Per informazioni e per prenotare gratuitamente i biglietti, fino ad esaurimento posti, www.sanfrancesco.org o chiamare il numero 075812238






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2012 alle 16:55 sul giornale del 12 settembre 2012 - 2267 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, assisi, sacro convento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DHc