Rivotorto: ''Ecco il degrado ignorato da Cannelli''

Degrado in area verde di Rivotorto 1' di lettura 13/09/2012 - Riceviamo e pubblichiamo la lettera che Mario Tofi, cittadino di Rivotorto, indirizza all’amministrazione comunale e in particolare all’assessore ai lavori pubblici Lucio Cannelli. Oggetto della missiva, corredata di una ricca galleria di fotografie, la mancata manutenzione delle aree verdi della frazione di Rivotorto.

“Ieri sera - scrive Tofi - ho partecipato alla riunione indetta dal Comune di Assisi presso la Pro Loco di Rivotorto. Sono rimasto meravigliato dalle parole dell’Assessore Lucio Cannelli che ha dimostrato la sua profonda ignoranza nella conoscenza del territorio assisano.
L’assessore, infatti, ad una domanda di un cittadino sulla NON manutenzione del verde pubblico e del verde attrezzato, ha risposto che non era a conoscenza dell’ubicazione di tali zone. Pertanto - conclude - ritengo doveroso portare a conoscenza dell’assessore Cannelli e della giunta dove si trovano tali zone e le pessime condizioni in cui si trovano”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2012 alle 02:36 sul giornale del 13 settembre 2012 - 1316 letture

In questo articolo si parla di attualità, verde pubblico, assisi, degrado, rivotorto, lucio cannelli, mario tofi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DLy