Hotel Subasio, pronta la nuova gara d'appalto aperta a più imprenditori

Hotel Subasio Assisi 1' di lettura 19/09/2012 - Il Consiglio degli Istituti Riuniti di Beneficenza, come preannunciato a seguito delle infondate notizie apparse sugli organi di stampa circa un'affidamento dell'Hotel Subasio di Assisi attraverso una procedura negoziata, comunica che ha esperito una nuova gara d'appalto per l'affidamento ventennale della gestione.

Nell'interesse della struttura protetta Casa di Riposo Andrea Rossi e dell'Hotel Subasio stesso, in tempi decisamente brevi, è stato redatto e pubblicato il nuovo testo del bando che potrà essere consultato nel sito internet del Comune di Assisi e in quello della stessa Casa di riposo: www.casadiriposoandrearossi.it.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è stato fissato per la data del 18 ottobre 2012 ore 13.00 mentre la gara avrà luogo il giorno seguente, 19 ottobre 2012, alle ore 10.00 presso la sede Comunale di Assisi.
Le visite alla struttura sono già cominciate e chiunque vi fosse interessato potrà, sin da ora, contattare la segreteria degli IIRRBB e prendere appuntamento.
Pur confermando l'impianto del bando precedente, la nuova formulazione contiene dei correttivi tesi ad agevolare la partecipazione di una platea di imprenditori più vasta.


da Pietro Lunghi
Presidente casa di riposo “Andrea Rossi” Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2012 alle 16:14 sul giornale del 20 settembre 2012 - 1359 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, casa di riposo andrea rossi, hotel subasio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DZZ