Bastia Umbra: il comitato per Renzi si presenta alla città. ''Adesioni numerose''

Matteo Renzi Adesso 1' di lettura 23/09/2012 - Si è svolta la conferenza stampa per la presentazione del comitato “Adesso! Con Matteo Renzi. Assisi e Bastia con Matteo” presso la sala della consulta del municipio di Bastia Umbra alle ore 17 del giorno sabato 22 settembre. L’iniziativa è stata presieduta dalla coordinatrice Ramona Furiani insieme a il vice-coordinatore Francesco Balducci.

Numerosa la presenza della cittadinanza che ha avuto un ruolo attivo durante tutta la conferenza mediante domande e riflessini a carattere nazionale ma anche e soprattutto a carattere locale. Sintomo di un forte interessamento verso questo nuovo progetto politico di cui Matteo Renzi ne è protagonista.
Il costituito comitato abbraccia sia il territorio bastiolo che quello assisano con l’intenzione di affrontare le problematiche territoriali e nazionali nel modo più ampio possibile.
I soci fondatori del comitato Assisi e Bastia con Matteo sono: Ramona Furiani, Francesco Balducci, Carpita Timoteo (segretario e tesoriere), Sofia Tabarrini, Luca Villanova, Gianfranco Pettirossi, Giacomo Paparelli, Jacopo Andreoli, Riccardo Cantucci, Nicolò Violini, Michela Giulietti e Leonardo Giuliani.
Durante la conferenza sono state presentate numerose richieste di adesione che verranno accreditate nei prossimi giorni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2012 alle 16:04 sul giornale del 24 settembre 2012 - 1171 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, ramona furiani, bastia umbra, matteo renzi, comitato assisi bastia per matteo renzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D9H