Bastia Umbra: il Moncioveta chiude le sfilate del Palio de San Michele

Sfilata 2011 Moncioveta 1' di lettura 24/09/2012 - Dopo le esibizioni di Portella, San Rocco e Sant’Angelo, a chiudere la gara delle sfilate sarà il rione Moncioveta, in scena stasera, lunedì 24 settembre alle ore 22, con lo spettacolo “C’era una svolta...”.










Sfilata del rione Moncioveta - Lunedì 24 settembre 2012, ore 22.00
“C’era una svolta...”

Le preoccupazioni, le ansie e le difficoltà della vita quotidiana di Adele saranno l’accesso ad un viaggio onirico nel più fantastico dei mondi, quello delle fiabe. Purtroppo quel che luccica non è sempre oro e la protagonista dovrà barcamenarsi non poco per riuscire ad oltrepassare gli ostacoli che incontrerà in questo mondo, diversi ma tuttavia simili alle problematiche che la preoccupano nella vita reale. Da sola, in una realtà tutta nuova, Adele dovrà tirare fuori gli artigli, spremersi le meningi e sfruttare i suoi talenti per riuscire dove altri hanno fallito, ritrovare la strada di casa ed una volta là, memore degli eventi appena vissuti, decidere per il suo futuro.


Nella foto: la sfilata 2011 del rione Moncioveta






Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2012 alle 01:00 sul giornale del 24 settembre 2012 - 949 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, sfilate, Raffaele Aristei, bastia umbra, palio de san michele, rione moncioveta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D9I