Al teatro Lyrick appuntamento con il Gala dello Sport 2012

Teatro Lyrick di Assisi 1' di lettura 26/09/2012 - Si terrà giovedì 27 settembre l’edizione 2012 del “Gran Galà dello Sport Città di Assisi”, organizzato dall’assessorato allo sport guidato da Francesco Mignani per mettere in risalto e premiare le diverse società impegnate nel territorio nelle varie attività sportive.

L’appuntamento è per le 20.30 al teatro Lyrick, che accoglierà le più illustri personalità del settore e rappresentanze istituzionali.
Interverranno alla serata, condotta da Roberto Verducci, il sindaco di Assisi Claudio Ricci, l’assessore allo sport Francesco Mignani, il presidente Coni dell’Umbria Valentino Conti, il presidente della Federazione pugilistica italiana Franco Falcinelli, il presidente del Comitato Paralimpico Francesco Emanuele, il presidente Unpli dell’Umbria Francesco Fiorelli.
Durante la serata sarà consegnato un premio speciale alla società sportiva SIR Safety Volley Perugia, che ha conquistato la serie “A1”, guidata da un assisano doc, il presidente Gino Sirci.
Parteciperanno inoltre gli atleti della nazionale paralimpica e della nazionale di pugilato, entrambi reduci dalle ultimi Giochi Olimpici di Londra.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito.


Nella foto: il teatro Lyrick








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2012 alle 03:16 sul giornale del 27 settembre 2012 - 977 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di sport, eventi, assisi, comune di assisi, teatro lyrick, francesco mignani, gran gala dello sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Eep