Vuoi lavorare con noi? Inviaci il tuo curriculum entro il 10 ottobre

Vivere Assisi 2' di lettura 30/09/2012 - C’è ancora tempo fino a sabato prossimo, 8 ottobre 2012, per inviare il proprio curriculum alla redazione di Vivere Assisi, che è in cerca di due figure da inserire nel proprio organico per il potenziamento del settore commerciale.

Le due figure ricercate sono agenti di vendita, con o senza esperienza, per la vendita di pubblicità sul nostro quotidiano. L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze di promozione delle attività locali offrendo una vasta gamma di strumenti per una promozione commerciale su misura, efficace e mirata.
I futuri collaboratori usufruiranno di un periodo di formazione inerente alle strategie di marketing con venditori professionisti che forniranno gli strumenti necessari per avviare con successo l’attività di vendita.
La fase di formazione prevede 4 fasi:
1) Orientamento. La gestione per obiettivi e risultati.
2) La comunicazione nella vendita secondo la PNL.
3) Le fasi del processo di Vendita.
4) La Fidelizzazione del cliente. La rilevazione della soddisfazione e i processi di miglioramento secondo il modello della Customer Centrality.

I dettagli dell’offerta
L’offerta è per due agenti per la vendita di spazi pubblicitari sul quotidiano Vivere Assisi (qualifica ISTAT 333426 VENDITORE, lavoro autonomo a partita IVA) e si rivolge ad ambosessi automuniti in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore e preferibilmente residenti nel territorio di competenza. La zona di competenza è individuata nel territorio compreso tra i comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona e Cannara, ma eccezionalmente potrà estendersi anche ai comuni limitrofi.
Ai candidati è richiesta la conoscenza di strumenti informatici di base quali internet, posta elettronica, pacchetto Office. Gradita l’esperienza nel settore di vendita.
L’offerta di lavoro è valida fino a sabato 8 ottobre 2012. Le selezioni dei candidati si svolgeranno in data da definirsi entro il mese di ottobre 2012. Il giorno della selezione sarà comunicato entro il 10 ottobre 2012.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email vivereassisi@gmail.com.


di Sara Caponi
Direttore editoriale Vivere Assisi





Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2012 alle 23:36 sul giornale del 01 ottobre 2012 - 1005 letture

In questo articolo si parla di lavoro, assisi, sara caponi, vivere assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Epe