Esordio a ritmo di gospel per la nuova stagione del teatro Lyrick

Gospel 30/10/2012 - Sabato 3 novembre, alle ore 21.15, andrà in scena il Gospel Connection Mass Choir, 300 voci guidate da uno strepitoso team di artisti statunitensi. Il Gospel Connection Mass Choir si esibisce in una kermesse di musica gospel travolgente ed emozionante, per un totale di due ore di musica gospel top level che trascina il pubblico in un vortice di sano divertimento.


“Il gospel è puro ritmo, che solo gli afro-americani possono trasmettere” spiega la produzione Alma Music Project “battere le mani, pestare i piedi, gridare Alleluia; questo è ciò che accade al pubblico del Gospel Connection Mass Choir. L’energia e la vitalità prorompente di questi artisti, unita alle sonorità potenti e raffinate delle melodie spiritual e gospel, toccano il profondo di ognuno di noi come in nessun’altra musica”.
On stage il Gospel Connection Mass Choir verrà accompagnato da Clive Brown, Keith Moncrief, Rodney e Ronald Hubbard e Dereque Withours. La direzione musicale è di Rodney Hubbard, coreografie e danze sono firmate da Dereque Withours, mentre la direzione artistica è di Alessandra Invernizzi.
Grande è l’aspettativa per questo evento che inaugura “E’ tempo di...condividere, sognare, ridere e volare”, la stagione 2012/ 2013 del Teatro Lyrick di Assisi che, anche quest’anno, propone un cartellone all’insegna del musical, della danza e dello spettacolo con punte di live musicali. La prossima data sarà, infatti, quella del maestro Stefano Bollani, accompagnato dalla nota voce femminile di Irene Grandi, prevista per venerdì 9 novembre.
Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il Botteghino del Teatro Lyrick allo 075.8044359.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2012 alle 19:17 sul giornale del 03 novembre 2012 - 1556 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, assisi, gospel, santa maria degli angeli, teatro lyrick

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fw5