Bastia Umbra: formazione politica al relais Madonna di Campagna

Dibattito 1' di lettura 12/11/2012 - Lunedì 12 novembre 2012, alle ore 21, presso il Relais Madonna di Campagna di Bastia Umbra, si terrà un incontro dei seminari tematici dal titolo ““Come potenziare le proprie capacità di comunicazione persuasiva e convincente”.


Dei suddetti seminari ne sono state già tenute tre differenti sessioni: lo scopo è quello della formazione e preparazione di un nuovo gruppo dirigente di cittadini di Bastia da destinare alla soluzione dei gravi e numerosi problemi che il nostro Comune deve affrontare nel prossimo futuro stante l’attuale fase storica e politica del nostro paese.
Anche questa quarta sessione del seminario sarà introdotta e coordinata da Vannio Brozzi.
Il seminario, completamente gratuito, sarà tenuto dal Dr. Brando Fanelli, formatore con decenni di esperienza della Fly s.r.l. e della società di formazione Pass Work s.r.l.
La partecipazione è aperta tutti.
Per iscrizioni rivolersi al n. 3357318792
Indirizzo e-mail: vannio.brozzi@gmail.com


da Vannio Brozzi
Segretario PD Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2012 alle 03:33 sul giornale del 12 novembre 2012 - 1004 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, bastia umbra, vannio brozzi, pd bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FVA


Complimenti a Vannio Brozzi.Anche lui ha preso atto che un buon dirigente deve saper essere convincente. Quelli dei tempi passati,autodidatti, erano di tutta un'altra pasta quando erano chiamati a convincere gli elettori a votare il PCI. Il problema caro Vannio è che oggi qusto lavoro è più simile a Vanna Marchi che a un vero politico, se ci crede......