Opere pubbliche, Ricci fa il punto: ''Avanti del 15% rispetto al programma''

Claudio Ricci 13/11/2012 - Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, unitamente alla Giunta e ai Consiglieri Comunali ha svolto, dopo il primo anno e mezzo di Consigliatura, la verificava dello stato di attuazione degli indirizzi generali e di governo.


In generale l'amministrazione comunale ha già realizzato molto, in termini di opere, iniziative e servizi, e si trova in avanti del 15% rispetto alla programma temporale definito. Un risultato ottimo che conferma come il Comune sta velocemente realizzando i progetti che facevano parte del programma amministrativo.
L'amministrazione comunale sta definendo l'assestamento di bilancio (che sarà approvato a novembre) e malgrado i tanti minori trasferimenti dallo Stato (meno 2.6 Milioni di Euro, in un solo anno, e cui si aggiungo meno 1.8 Milioni di Euro che non arrivano più dal terremoto) non sono state aumentate ne tasse e ne tariffe (mantengo a zero l'addizionale IRPEF e non applicando la Tassa di Soggiorno) applicando la IMU alla aliquota minima base, sia sulla prima che sulla seconda casa, per sostenere sia famiglie che attività.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2012 alle 19:46 sul giornale del 14 novembre 2012 - 598 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/F1A