Bastia Umbra: il comitato per Bersani incontra Anna Finocchiaro

Anna Finocchiaro 1' di lettura 15/11/2012 - Venerdì 16 novembre alle ore 17,30 a Villa Rabasco il comitato pro Bersani di Bastia Umbra, Assisi, Bettona e Cannara ho organizzato un incontro dal titolo “La competenza per cambiare il paese”. Per l'occasione sarà presente l'onorevole Anna Finocchiaro; capogruppo del Partito Democratico al Senato, Ministro per le Pari Opportunità con il governo Prodi.


L’incontro sarà aperto da una lettura a cura di Pino Menzolini del “Discorso sulla Costituzione” di Pietro Calamandreai; seguiranno gli interventi del segretario regionale del Pd Lamberto Bottini e di Roberta Bistocchi ed Elisabetta Mancini, del comitato Bersani di Bastia. Coordinerà l’incontro Federico Masciolini, coordinatore del comitato Bersani di Assisi, Bastia Umbra, Bettona e Cannara.
Ricordando che queste sono “occasioni per ritrovarci, al di là delle diverse posizioni, provenienze e correnti”, gli organizzatori sottolineano che “la nostra realtà nazionale e locale ha bisogno di un messaggio unitario che nasce dalla partecipazione ad un progetto comune che nasce dalla partecipazione ad un progetto costruito su principi condivisi, sul lavoro, la scuola, i diritti, lo sviluppo economico, la sanità la legalità la buona politica e tanto altro. Noi crediamo nelle valore delle idee, indipendentemente dall'età anagrafica di chi le propone”.
Tutti i cittadini del territorio sono invitati a prendere parte all’incontro, libero e aperto a tutti.


dal Comitato locale per Bersani
Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2012 alle 19:20 sul giornale del 16 novembre 2012 - 1019 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, assisi, pier luigi bersani, anna finocchiaro, bettona, cannara, bastia umbra, primarie centrosinistra, italia bene comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/F7k