Primarie centrosinistra, incontro con i comitati 'Adesso!' per Renzi

Matteo Renzi Adesso 2' di lettura 14/11/2012 - Venerdì 16 novembre 2012 alle ore 21:00, presso la sede della Pro loco di Santa Maria degli Angeli in piazza Garibaldi, si terrà un incontro organizzato dai comitati Assisi e Bastia per Matteo Renzi a sostegno della candidatura del sindaco di Firenze alle primarie nazionali del centrosinistra che si svolgeranno il prossimo 25 novembre.


Nell’incontro saranno illustrate le proposte volte a rinnovare la politica e la società italiana nei vari settori nonché le modalità di partecipazione al voto.
All’iniziativa è prevista la presenza del presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi in qualità di presidente dell’associazione Progetto per l’Umbria, il coordinatore provinciale del “Comitato Matteo Renzi” Diego Guerrini, il consigliere comunale di Firenze Enrico Bertini, membro dello staff organizzativo del comitato nazionale Matteo Renzi e i coordinatori dei due comitati locali a sostegno di Renzi, Claudia Travicelli e Massimo Calzetti.
I cittadini sono invitati a partecipare numerosi per contribuire con la loro presenza al sostegno e alla rinascita di una nuova politica innovativa, mirata ad azioni concrete per garantire una rapida risoluzione ai tanti problemi attuali del Paese. Tutti insieme – scrivono i due coordinatori dei comitati - possiamo cogliere l'occasione delle primarie per una grande mobilitazione che dia il segnale forte della necessità di un vero cambiamento. L’impegno politico può e deve ridiventare realmente impegno e passione a servizio del ‘bene Comune’ della nostra comunità civile.
Chi desidera contattare il Comitato “Adesso! Per Matteo Renzi - Assisi c’è” e contribuire mediante la presentazione di idee nuove, può farlo contattando il costituendo comitato via mail: matteorenzi.assisi@gmail.com oppure visitando la pagina facebook "Adesso! Per Matteo Renzi - Assisi c’è".
Per il Comitato “Adesso!Per Matteo Renzi - Bastia c’è”, scrivere a matteorenzi.bastia@gmail.com o visitare la pagina facebook "Adesso! Per Matteo Renzi- Bastia c’è".


dai comitati "Adesso!" per Matteo Renzi
Assisi e Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2012 alle 16:58 sul giornale del 16 novembre 2012 - 807 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di politica, assisi, bastia umbra, matteo renzi, primarie centrosinistra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/F3f