Era scomparso da Assisi, ritrovato a Sanremo: Emanuele Zampa è sano e salvo

Emanuele Zampa scomparso ad Assisi 19/11/2012 - Sta bene ed è già rientrato ad Assisi Emanuele Zampa, il cameriere 37enne scomparso dalla città serafica lo scorso 23 settembre e ritrovato nelle scorse ore a Sanremo, in provincia di Imperia.

Secondo le informazioni trapelate e confermate dalla famiglia stessa, l’uomo sarebbe stato fermato da alcuni agenti per un controllo stradale mentre viaggiava a bordo della sua automobile nei pressi di Sanremo.
Il controllo delle sue generalità ha permesso alle forze dell’ordine di riconoscere nel giovane appena fermato proprio l’uomo scomparso da Assisi. La segnalazione del ritrovamento è stata inviata ai carabinieri di Perugia, dove la famiglia aveva depositato la denuncia di scomparsa. A quel punto i militari sono partiti da Perugia alla volta della città dei fiori e hanno prelevato e riportato a casa Emanuele, che ha fatto rientro nella sua abitazione già dalla mattinata di lunedì.
La notizia della scomparsa aveva trovato rilievo nel programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, che nella puntata dello scorso 10 ottobre aveva messo in onda foto e informazioni per favorire le ricerche dell’uomo.


Nella foto: Emanuele Zampa






Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2012 alle 20:10 sul giornale del 20 novembre 2012 - 2391 letture

In questo articolo si parla di cronaca, assisi, scomparsa, sara caponi, emanuele zampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GdO


Francesco Mignani

20 novembre, 08:30
Ben tornato a casa Emanuele