Bastia Umbra: Urban lab, com'è la città dei tuoi sogni? Di' la tua online

Urbanistica 21/11/2012 - E’ online il questionario di Urban Lab volto ad acquisire, in forma anonima, elementi conoscitivi sull'attuale situazione della città e sui temi di interesse comune per il suo miglioramento e sviluppo.

Il questionario è disponibile sul portale web del Comune di Bastia Umbra all’indirizzo http://www.comune.bastia.pg.it/urp/informazioni/questionario_urbanlab.pdf?tipo=0 e sarà compilabile fino al prossimo 15 dicembre 2012.
Possono compilare il questionario tutti i residenti del comune e anche i non residenti, purché si trovino a frequentare il territorio con assiduità per motivi di lavoro, studio o tempo libero.
Scopo del questionario, si legge in una nota del municipio, è “conoscere l’opinione dei cittadini sui temi che riguardano la città per portare avanti proposte che derivino dalle personali esigenze dei suoi abitanti”.
Nel frattempo, dal Comune si comunica che “gli appuntamenti del calendario Urban Lab della settimana in corso sono stati disdetti e rinviati a data da definire, a causa di motivi familiari di uno dei titolari dello studio Arco. A breve, l’architetto Marco Castelli, presenza ormai nota in città grazie alla frequentazione del territorio, comunicherà le nuove date per gli incontri annullati”.
Per appuntamenti e informazioni contattare la segreteria del sindaco al recapito telefonico 075.8018203 o via e-mail all’indirizzo staff.sindaco@comune.bastia.pg.it.






Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2012 alle 15:50 sul giornale del 22 novembre 2012 - 977 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbanistica, Raffaele Aristei, bastia umbra, urban lab

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Gjj