I 'bersaniani' affilano le armi: ''Serve competenza per cambiare l'Italia''

Pier Luigi Bersani 22/11/2012 - Lunedì 19 novembre, alle ore 21.00, presso l’Ora Hotels Il Cenacolo di S. Maria degli Angeli si è svolta l’iniziativa “Esperienza - Rinnovamento - Territorio. Con Bersani per cambiare l’Italia” organizzata dal comitato Assisi per Bersani a sostegno della candidatura del segretario del PD alle primarie della coalizione di centrosinistra “Italia Bene Comune”.


Dopo l’introduzione del Segretario comunale, Federico Masciolini, una sala pienissima ha ascoltato con attenzione gli interventi della Presidente della Giunta Regionale, Catiuscia Marini e della Portavoce nazionale del Comitato Bersani 2013, Alessandra Moretti che hanno risposto alle domande di Alessandro Antonini, redattore de Il Corriere dell’Umbria, e Piepaolo Burattini, redattore de Il Giornale dell’Umbria.
Durante la serata sono stati toccati i temi più caldi dell’agenda politica: dagli scenari e le alleanze per il dopo Monti, al tema del rinnovamento della classe dirigente; dalle iniziative necessarie per garantire sviluppo e crescita, al nostro Paese ad un adeguato sistema di welfare all’interno di un quadro fiscale più equo.
E' stato, infine, evidenziato come sia necessario tornare al più presto ad un Governo politico e come la migliore guida per una coalizione di centrosinistra chiamata a questo gravoso compito, per esperienza, competenza e capacità di rinnovamento sarebbe senza dubbio Pier Luigi Bersani.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2012 alle 03:47 sul giornale del 22 novembre 2012 - 681 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, pier luigi bersani, catiuscia marini, primarie centrosinistra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Gk7