Bastia Umbra: primarie centrosinistra, appello del comitato per Bersani

Vannio Brozzi 23/11/2012 - Mancano poche ore al 25 novembre, una data decisiva per il nostro paese e per il nostro territorio che da sempre si distingue per una cittadinanza attiva. I bastioli sono persone vivaci e costruttive che volentieri partecipano alle iniziative civiche: questo è da sempre un nostro carattere distintivo.

“Anche questa volta i cittadini hanno compreso quanto questo passaggio sia cruciale per le scelte future e in molti hanno effettuato la pre-iscrizione per poter votare nella giornata di domenica. Siamo soddisfatti dei numeri raggiunti e - pur nella difficoltà del momento contraddistinto da una perdita di fiducia nella politica - le persone hanno risposto positivamente all'invito al voto. Consigliamo comunque di continuare a registrarsi online nel sito www.primarieitaliabenecomune.it o di recarsi oggi, venerdì 23 novembre, dalle 19.30 alle 19.30, nel centro sociale di Costano.
Noi del Comitato Tutti per Bersani ci auguriamo che anche a Bastia, emerga con nettezza la vittoria di Pierluigi Bersani, un uomo capace, una guida che saprà difendere il lavoro, incentivare lo sviluppo, promuovere l'uguaglianza sociale senza soffocare le speranze e le idee.”


da Vannio Brozzi
Segretario PD Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2012 alle 03:00 sul giornale del 23 novembre 2012 - 1183 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pier luigi bersani, vannio brozzi, primarie centrosinistra, pd bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Goo