Bastia Umbra: questione stalle, stasera a Costano incontro con Fernanda Cecchini

Costano 1' di lettura 23/11/2012 - Continuano gli incontri del partito democratico di Bastia Umbra nelle diverse aree della città. Dopo Borgo I Maggio, dove si era discusso il delicato problema del riordino scolastico con la partecipazione dell'assessore provinciale alla pubblica istruzione, questa sera, venerdì 23 novembre, sarà la volta di Costano.

Il PD chiama tutti i cittadini a prendere parte all'incontro che vuole chiarire le problematiche reali e concrete che insistono sulla frazione. Si inizierà dalle proposte che il gruppo consiliare pd ha suggerito all'amministrazione comunale per risolvere le problematiche connesse alla riconversione urbanistica delle “stalle”. La serata sarà introdotta e coordinata da Moreno Bizzarri, segretario del circolo di San Lorenzo-Costano, e vedrà la partecipazione dell'assessore regionale alle politiche agricole, Fernanda Cecchini.
Come riconvertire gli insediamenti zootecnici è un aspetto importante per tutto il territorio di Bastia ma è chiaro che i provvedimenti che l'attuale amministrazione vuole adottare incidono di più sui cittadini della zona.

Durante l'incontro pubblico si illustrerà anche la posizione del Pd sulla scuola pertanto si invitano i genitori e gli insegnanti a partecipare.


da Moreno Bizzarri
Coordinatore Pd Costano/San Lorenzo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2012 alle 03:22 sul giornale del 23 novembre 2012 - 729 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, zootecnia, costano, fernanda cecchini, moreno bizzarri, stalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Gor