Bastia Umbra: la città si prepara per un 'Natale splendente'

natale mercatini 23/11/2012 - Due contenitori che proporranno animazioni, eventi e promozioni commerciali, in occasione delle festivià natalizie, a Bastia Umbra. È questa la proposta del consorzio Bastia City Mall con “Si accende il Natale”, in programma dal sabato 1 a domenica 9 dicembre e “Un Natale splendente” da venerdì 14 a domenica 16 dicembre.

Un Babbo natale che incontrerà adulti e bambini, un mercatino delle strenne, una tombolata con un ricco montepremi, animazioni e shopping card da utilizzare in tutti i negozi aderenti al consorzio sono solo alcune delle iniziative dedicate ai tanti che, in quei giorni, saranno impegnati nelle compere natalizie. Iniziative a cui, nell’ambito di Expo regalo, a Umbria Fiere di Bastia Umbra, sarà dedicato uno stand informativo.
I dettegli del programma saranno illustrati, lunedi 26 novembre, alle 11.30, nella sala Fiume di palazzo Donini a Perugia da Marco Caccinelli, presidente del consorzio Bastia City Mall, alla presenza di Stefano Ansideri e Fabrizia Renzini, rispettivamente sindaco e assessore alle politiche del commercio e dello sviluppo economico del Comune di Bastia Umbra, Roberto Bertini, assessore al turismo della Provincia di Perugia, e Gianfranco Chiacchieroni, presidente della seconda commissione consiliare permanente dell’Umbria Attività economiche e governo del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2012 alle 16:21 sul giornale del 24 novembre 2012 - 729 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, bastia umbra, bastia umbra city mall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GpA