Alloro d'oro al maestro di karate Simone Cipiciani

Simone Cipiciani 29/11/2012 - Domenica 18 novembre, presso la rinnovata struttura del CTF di Santa Maria degli Angeli, il maestro di karate Simone Cipiciani ha ricevuto dalle mani della dott.ssa Annaria Berretta, presidente del comitato regione Umbria della Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate, il riconoscimento “Alloro D’oro”.


Il premio, conferito in occasione della conclusione della attività regionale dell’anno sportivo in corso, rappresenta un importantissimo riconoscimento alla carriera e reca le firme del presidente federale FESIK e del presidente mondiale della World United Karate Organization, (WUKO),
Detto riconoscimento è stato deliberato dal Consiglio Federale nel corso dello Stage Nazionale di Gaeta di fine Settembre 2012, ed è stato assegnato al giovane e dinamico Maestro Simone Cipiciani, tenuto conto di quanto egli abbia fatto a livello nazionale e regionale per la diffusione dell’Arte Marziale per antonomasia, vissuta ed insegnata in termini etici; educativi e con continui risultati agonistici.
La consegna di questo riconoscimento è stata nobilitata dalla graditissima presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Assisi, Dott. Francesco Mignani, il quale ha speso parole lusinghiere all’indirizzo del premiato e di quanto ha fatto e sta facendo per lo Sport in Città.
Erano presenti le Società Federate dell’Umbria; i propri Insegnanti Tecnici ed Atleti; era inoltre presente il Consigliere Federale M° Francesco Romano Bonizi che portava il saluto del Presidente Nazionale M° Luigi Aschedamini.
Porgiamo all’amico Simone Cipicani i più vivi complimenti per quanto ha meritatamente ricevuto.


Nella foto:
il maestro di karate Simone Cipiciani e l'assessore Francesco Mignani

da Annarita Beretta
Presidente regionale Fesik







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2012 alle 14:08 sul giornale del 30 novembre 2012 - 1803 letture

In questo articolo si parla di sport, karate, annarita beretta, simone cipiciani, alloro d'oro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GEx