Economia del turismo al centro della tavola rotonda del Lions Club

Economia del turismo 1' di lettura 15/01/2013 - Venerdì 18, alle ore 17.00 presso la Sala della Conciliazione del Palazzo Municipale, si terrà la tavola rotonda dal titolo “Corso di Laurea in Economia del Turismo in Assisi. Lo stato dell’arte”, organizzata in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Perugia e della Città di Assisi.

A seguito dei saluti del Sindaco Claudio Ricci si terranno gli interventi di Gabriele Caldari (“Dati statistici e criticità”), dell’Assessore Moreno Massucci (“Il vincolo finanziario nella programmazione culturale”), del Presidente e Direttore Generale del Centro Italiano di Studi Superiori sul Turismo e sulla Promozione Turistica di Assisi Luigi Tardioli (“Rapporti fra C.S.T. e Università”), dell’Assessore Francesco Mignani (“Capacità attrattiva della sede di Assisi e azione amministrativa a favore dell’offerta culturale universitaria nel territorio”), e del Preside della Facoltà di Economia Pierluigi Daddi (“Formazione scientifica e manageriale del Turismo: sviluppo e rinnovamento fra domanda e offerta”).
A moderare Stefano Frascarelli.
Al termine della tavola rotonda si terrà un happy hour, sempre all’interno dei locali del palazzo municipale.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2013 alle 16:46 sul giornale del 16 gennaio 2013 - 729 letture

In questo articolo si parla di cultura, università, assisi, economia del turismo, santa maria degli angeli, comune di assisi, università degli studi di perugia, lions club assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IeZ