Lavoro: le offerte della settimana da enti pubblici e aziende private

Lavoro giovani generica 2' di lettura 18/01/2013 - Per favorire l'occupazione e l'incontro domanda e offerta lavoro per i giovani e non solo, la Provincia di Perugia informa su occasioni di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione professionale, stage e tirocini, con notizie provenienti dalle proprie strutture: Centri per l'Impiego, Sportelli del Lavoro, Sportelli del Cittadino ed Europe Direct Perugia.

Dal Centro per l’Impiego di Perugia si richiedono n.1 sviluppatore siti ed applicazioni web; n.1 addetto alla reception (sede di lavoro Castel Rigone); n.1 cameriere/a (sede di lavoro Cortona), n.1 aiuto cameriere/a (sede di lavoro Cortona).
Dal Centro per l'Impiego di Città di Castello si richiede tirocinio per impiegata/o recruiting a San Giustino.
Lo Sportello del Cittadino segnala:

- Comune di Castel Ritaldi
concorso per 1 posto di istruttore direttivo tecnico part time (17.01.13);

- USL n.4 di Terni
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente tecnico - perito elettronico - categoria C - riservato a soggetti disabili (11.02.13).
Opportunità dall’Europa
Da Info Europa della Provincia di Perugia si segnalano Stages retribuiti per traduttori negli uffici del Parlamento Europeo rivolti ai giovani, in possesso di laurea o di un diploma equipollente. Sede del tirocinio è il Lussemburgo, la durata è di 3 mesi prorogabili a 6. Requisito fondamentale sono la perfetta conoscenza di una lingua ufficiale dell'UE e la buona conoscenza di almeno un'altra lingua comunitaria.
E’ prevista una retribuzione di circa 1.213 EUR al mese.
Sono 4 le sessioni di candidatura durante tutto l’anno.
Per i tirocini con inizio 1° luglio 2013 la scadenza è il 15 febbraio 2013.
E inoltre: Stage nel settore delle risorse umane, presso ACTED agenzia ONG, fondata nel 1993, il cui scopo è l’attuazione dei programmi di emergenza di ricostruzione e lo sviluppo nei paesi in crisi e in via di sviluppo. Lo stage si svolgerà a Parigi per una durata di sei mesi. E’ previsto un rimborso di 436 euro al mese più pasti e il 50% degli spostamenti.
Requisiti fondamentali sono la laurea e la conoscenza della lingua inglese e francese.
Scade il 31 gennaio 2013.
Per Info: www.provincia.perugia.it - numero verde 800.01.3474






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2013 alle 02:56 sul giornale del 18 gennaio 2013 - 804 letture

In questo articolo si parla di lavoro, perugia, provincia di perugia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ImC