Elezioni politiche, la capolista del Pd visita il territorio

Marina Sereni 1' di lettura 01/02/2013 - Lunedì 4 febbraio la capolista alla Camera dei Deputati del Partito Democratico per la circoscrizione Umbria Marina Sereni sarà impegnata in una fitta rete di iniziative sul territorio di Assisi, Bastia, Bettona e Cannara.

Nell'arco della giornata sono in programma incontri ed iniziative con operatori economici e sociali dei 4 Comuni per ascoltare le esigenze di un territorio di importanza strategica per l'economia e l'immagine dell'Umbria ed illustrare le proposte del Partito Democratico in vista della sfida per il Governo del Paese. Nella prima parte della mattinata e' prevista una visita/incontro all'Istituto Serafico, Centro di eccellenza nella riabilitazione, educazione ed inserimento sociale di persone con disabilità a cui seguiranno incontri con cooperative ed operatori sociali.
La giornata proseguirà con un incontro/confronto con gli operatori turistici del territorio che avrà l'obiettivo di condividere problemi e soluzioni di un settore strategico per l'Umbria e per il Paese.
Infine, dopo alcune visite a rilevanti realtà produttive del territorio, alle ore 17:30 presso la palazzina di Umbriafiere si terra' l'iniziativa "Economia locale ed apertura internazionale delle imprese" che sarà l'occasione per un confronto sul fondamentale sistema delle piccole e medie imprese e sull'importanza strategica dell'apertura ai mercati internazionali".


dal Partito democratico
Assisi, Bastia U., Bettona, Cannara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2013 alle 03:16 sul giornale del 01 febbraio 2013 - 652 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, assisi, bettona, cannara, bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ITK