Elezioni politiche, il Pd presenta le sue donne

Partito Democratico 1' di lettura 05/02/2013 - Mercoledì 6 febbraio alle ore 21:00 presso la Pro loco di S. Maria degli Angeli il Partito Democratico organizza un incontro pubblico con alcune delle proprie candidate donne al Parlamento discutendo del tema “L'esperienza politica ed amministrativa delle donne al servizio dell’Italia”.

L'incontro, che sarà animato dalle militanti e dirigenti locali del Partito di Assisi e Bastia Umbra, sarà l'occasione per presentare ai cittadini 3 delle donne che il PD propone nelle proprie liste e per favorire un confronto sul contributo che esse potranno dare al Parlamento della Repubblica a partire dalla propria esperienza di donne con una rilevante esperienza di dirigenti politiche o di amministratrici di importanti Città dell'Umbria.
L'iniziativa sarà anche l'occasione per ribadire la bontà e l'orgoglio di un percorso che, attraverso le primarie per l'individuazione del Candidato alla Presidenza del Consiglio prima, e con le primarie per la scelta dei candidati al Parlamento poi, non solo ha permesso di porre rimedio alle storture di una legge elettorale che prevede un Parlamento di nominati, ma consentirà un evidente rinnovamento dei gruppi parlamentari del Partito Democratico anche grazie all'elezione di un cospicuo numero di giovani e donne.
Parteciperanno all'incontro Anna Ascani, candidata alla Camera dei Deputati, Nadia Ginetti e Valeria Cardinali candidate al Senato della Repubblica.


da Partito democratico
Sezione di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2013 alle 02:36 sul giornale del 05 febbraio 2013 - 710 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, assisi, pd assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/I3l