Bastia Umbra: giovani e lavoro, il Pd ne parla con il candidato Gianpiero Bocci

Gianpiero Bocci 1' di lettura 08/02/2013 - E’ in programma per domenica 10 febbraio, alle 10.30, nella sala Europa dell’Umbriafiere di Bastia Umbra, la seconda iniziativa su “Il mondo del lavoro in Umbria” promossa dal Pd di Bastia Umbra alla quale parteciperà il capolista alla Camera del Pd Gianpiero Bocci.

Due temi cruciali verranno proposti all'onorevole Bocci: lavoro e giovani. Un binomio che tocca da vicino i problemi delle famiglie italiane e forse ancora di più quelle della nostra regione.
Un dibattito pubblico, quello in programma per domenica, che ha saputo mettere insieme i giovani, il tessuto produttivo locale, i sindacati e i rappresentanti di categorie interessate.
«L'appuntamento che abbiamo organizzato per il 10 è una delle tante iniziative che il nostro partito ha promosso durante questa campagna elettorale e ne rappresenta un momento particolarmente importante. Abbiamo voluto aprire un momento di confronto su un tema cruciale qual è quello del lavoro. Volevamo che le criticità del settore fossero sollevate direttamente da chi le vive quotidianamente per poi ascoltare quali sono le soluzioni che il nostro partito e l'onorevole Bocci propongono per risolverle».
Un nodo centrale - quello del lavoro - della campagna elettorale del PD ma anche un modo concreto di stare in mezzo alla gente affrontando le priorità e le problematiche più sentite. Vi aspettiamo numerosi, per uscire dalla crisi abbiamo bisogno del contributo di tutti.


dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2013 alle 17:00 sul giornale del 09 febbraio 2013 - 532 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd bastia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/I9z