Cannara: il palazzetto dello sport ha riaperto i battenti

Cannara, vista aerea 1' di lettura 12/02/2013 - Con la nuova gestione, affidata dall’amministrazione comunale all’associazione Sport Time, secondo i dettami della Legge Regionale, il palazzetto dello sport di Cannara è tornato ad essere nella piena disponibilità e fruibilità dei cannaresi e delle società sportive attive sul territorio.

Dopo un anno di sperimentazione con esiti assai positivi e con il consenso di tutti coloro che a vario titolo frequentano questo importante spazio di aggregazione, la gestione è stata prorogata fino a settembre 2014.
L’Associazione Sport Time è presieduta da Massimiliano Albi coadiuvato dai consiglieri Massimo Barbetta, Giampaolo Morici, Biagio Properzi, Marco Andreoli e Marco Lo reti.
All’interno del palasport sono presenti le seguenti attività: pallavolo, pallacanestro, ginnastica ritmica, arti marziali, ginnastica e pattinaggio. Ci sono poi, per quanto riguarda questa struttura ulteriori potenzialità di sviluppo legate all’organizzazione di eventi sportivi che possano attrarre sul territorio, con ricadute positive anche sull’economia locale, appassionati e turisti.
L’Amministrazione Comunale, come ricordano il Sindaco Giovanna Petrini e l’Assessore allo sport Fiorello Turrioni, si è fatta carico di una serie di interventi di manutenzione straordinaria quali la sostituzione della caldaia, il rifacimento di bagni e pavimenti, la sostituzione di infissi, oltre alla messa in sicurezza della tribuna; inoltre sul tetto del palasport, nell’ambito di un progetto più ampio, è stato posizionato un impianto fotovoltaico che sviluppa una potenza di circa 50 kw e videocamere di sorveglianza con l’obiettivo di prevenire atti vandalici che nel passato si sono verificati anche frequentemente.
Questo risultato responsabilizza in maniera diretta la gestione poiché tutte le società sono coinvolte in egual misura nelle scelte gestionali concordate con l’Amministrazione Comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2013 alle 03:54 sul giornale del 12 febbraio 2013 - 3235 letture

In questo articolo si parla di sport, cannara, comune di cannara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Jjw