Radio Subasio a Sanremo incontra i protagonisti del Festival

Radio Subasio 1' di lettura 14/02/2013 - Radio Subasio dà voce al 63esimo Festival della Canzone italiana proponendo tutti i giorni in diretta dalla "Riviera dei Fiori", dal 12 al 16 febbraio, interviste ai cantanti in gara e ai personaggi ospiti dello show targato Rai Uno.


Il quartier generale dell'emittente per tutta la durata della kermesse è l'Hotel Royal di Sanremo, una prestigiosa location che come sempre diventa, per tutti gli artisti, gli ospiti e gli addetti ai lavori, un gradito punto d'incontro per staccare dalla frenesia "festivaliera" ed incontrare i media in un ambiente rilassato.
All’insegna di un Festival “leggero, allegro, divertente, in cui la musica sia davvero al centro", come proposto da Fabio Fazio, “Casa Subasio” ha inaugurato ieri la settimana sanremese nel migliore dei modi, ospitando in diretta i Modà, uno dei gruppi più amati che i media già danno fra i favoriti per la vittoria finale.
Nei prossimi giorni, dopo aver presentato i propri inediti sul palco dell'Ariston, gli artisti in gara passeranno per il saluto d'obbligo ai microfoni di Subasio. Sono attesi Almamegretta, Annalisa Scarrone, Chiara Galiazzo, Daniele Silvestri, Elio e le Storie Tese, Malika Ayane, Marco Mengoni, Maria Nazionale, Marta sui tubi, Max Gazzè, Raphael Gualazzi, Simona Molinari e Simone Cristicchi.
A questi andranno ad aggiungersi alcuni dei più noti volti dello spettacolo che faranno la loro apparizione all'Ariston: Massimo Giletti, Fiorello, Neri Marcorè, Benedetta Parodi, Max Biaggi, Martina Stella, Nicoletta Mantovani e tanti altri ancora.
E’ possibile seguire la diretta del Festival di Sanremo in streaming sul sito www.radiosubasio.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2013 alle 01:19 sul giornale del 14 febbraio 2013 - 1922 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, assisi, festival di sanremo, radio subasio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Jsh